In questo campo, l’azienda può fornire il servizio di conferimento del materiale da demolizione con i propri mezzi oppure può ritirare gli inerti conferiti da parte di terzi, anche tramite l’autocarro con cassone scarrabile.
L’impianto trasforma poi gli inerti in ghiaie, sabbie e riciclati di varia pezzatura, attentamente analizzati e certificati per essere destinati nuovamente alla vendita per l’edilizia civile, industriale o infrastrutturale. Grazie all’impianto autorizzato, gli inerti da demolizione non pericolosi possono essere recuperati e rimmessi nel ciclo produttivo del settore edile.
Bandolin srl è in grado di fornire un servizio chiavi in mano, dalla demolizione, al trasporto fino al trattamento del materiale ed è autorizzato anche alla raccolta di quello conferito da parte di terzi.
Attraverso l’impianto di recupero, la macchina frantumatrice e il vaglio a tre selezioni, Bandolin srl può trasformare l’inerte non pericoloso proveniente dalle lavorazioni edilizie in materiale riciclato (MPS) certificato, di varie pezzature da destinare alla vendita per nuove opere, come sottofondi di strade, fondazioni di case o piani di posa.
La ditta pone particolare attenzione al materiale che viene ritirato e trattato: tutto il prodotto viene analizzato e certificato da laboratori esterni accreditati affinché nell’inerte non ci siano materiali non conformi.
Misto riciclato 0-60
Riciclato vagliato 0-30
Misto riciclato 0-60
Sabbia riciclata 0-8