Servizi Esterni

Competenze ed esperienza, consentono a Bandolin srl di fornire tutto il necessario alla preparazione e all'avvio del cantiere, che si tratti di opera civile, industriale o infrastrutturale. Competenze ed esperienza, consentono a Bandolin srl di fornire tutto il necessario alla preparazione e all'avvio del cantiere, che si tratti di opera civile, industriale o infrastrutturale.

Tipologie di interventi

Grazie all’impianto di recupero e al suo parco mezzi, e forte delle sue professionalità interne, l’azienda è in grado di fornire il materiale riciclato per nuove opere edili o infrastrutturali e di occuparsi della sua posa in opera per interventi pubblici o privati. I principali servizi riguardano la realizzazione di sottofondi per strade e piazzali; i ritombamenti; le bonifiche ambientali; il movimento terra; gli scavi di fondazioni e fognature; la raccolta, il trasporto e il recupero di materiali.

Realizzazioni sottofondi piazzali

L’azienda fornisce il materiale riciclato di varie pezzature da utilizzare per creare i sottofondi di piazzali o strade. Bandolin srl si occupa anche del trasporto e della stesura dei materiali con adeguati mezzi meccanici.

RITOMBAMENTI

Il materiale riciclato da Bandolin srl può essere utilizzato anche per ritombamenti. La ditta inoltre è autorizzata al trasporto della terra per riporti e rinterri.

Bonifiche ambientali

Bandolin srl può intervenire per analizzare un terreno, come ad esempio prima di una nuova costruzione, prima di destinare un’area a coltivazione o per capire se la terra può essere venduta. I tecnici della ditta vengono sul posto e, tramite sondaggi, possono cercare eventuali ruderi rimasti sepolti o assicurarsi, grazie a laboratori certificati, che la terra non sia contaminata da materiali pericolosi.

Movimento terra

Grazie al suo parco mezzi, Bandolin srl può operare su suoli di qualsiasi natura per diversi interventi di movimento terra, come scavi, lavori di sbancamento o di stabilizzazione del terreno. La ditta è inoltre autorizzata al trasporto della terra e delle rocce di scavo, come sottoprodotto da destinare a nuovi cantieri, e si occupa anche dell’iter amministrativo previsto dalla legge. 

Recupero

Bandolin srl è autorizzata A.U.A per il recupero di inerti non pericolosi ed è in grado sia di fornire il trasporto con mezzi propri sia di ritirare il materiale da parte di terzi. L’autocarro scarrabile consente inoltre di lasciare il cassone nel luogo desiderato dal cliente; una volta finito il lavoro, l’azienda verrà a riprenderlo e si occuperà del trasporto. 

Scavi fondazione e fognature

La professionalità e l’esperienza acquisita consentono a Bandolin srl di eseguire scavi a sezione obbligata, per la realizzazione di edilizia civile e industriale oppure per la posa di infrastrutture.